Vai al contenuto

DOMAL MAESTRI SERRAMENTISTI

DOMAL È UN MARCHIO DEL GRUPPO HYDRO

BUILDING SYSTEMS
Domal, leader di mercato nel settore dei sistemi per l’edilizia, si impegna a creare soluzioni in alluminio innovative e durevoli progettate per ispirare l’architettura contemporanea.
Con sede in Norvegia e con oltre un secolo di esperienza nella tecnologia e nell’innovazione delle energie rinnovabili, Hydro si impegna a fornire valore a lungo termine ai propri clienti e alle comunità costruendo un futuro sostenibile con le sue innovative soluzioni in alluminio.
Better: avere un approccio di leadership globale per rispondere alla crescente domanda di soluzioni complesse.
Bigger: Crescere attraverso lo sviluppo delle tecnologie del futuro.
Greener: offrire un numero infinito di applicazioni riciclabili poiché il futuro dipende dalla gestione di aziende responsabili e sostenibili.

Luce Naturale
Più luminosità e meno illuminazione artificiale: il design dei serramenti Domal, in virtù delle ridotte dimensioni dei profili, concorre ad incrementare la superficie vetrata a favore di un maggior apporto di luce naturale ed un elevato risparmio energetico. Aumentate il vostro benessere giorno dopo giorno, lasciando entrare il sole in casa vostra.

Infiniti Colori
Nella definizione dello stile della vostra casa, la scelta dei colori è un passo fondamentale. Domal vi offre un’incredibile gamma di opzioni: dai colori più tradizionali a quelli più speciali, tinte pastello, brillanti effetti metallizzati, laccati lisci, ruvidi opachi e ossidati… e per finire un’ampia varietà di effetti legno.

Isolamento Acustico
Sette Italiani su dieci si lamentano per l’inquinamento acustico ma, scegliendo un serramento Domal, i rumori esterni non saranno più un problema, neanche in città. Il comfort indoor per Domal è un’assoluta priorità e i suoi sistemi garantiscono un isolamento senza pari, che migliorerà notevolmente la qualità della vita all’interno della vostra casa.

Comfort Termico Risparmio Energetico
La tecnologia del taglio termico, in combinazione con vetri di diversi spessori, garantisce performance eccezionali in termini di isolamento termico, proteggendovi dal caldo in estate e dal freddo in inverno. I sistemi Domal favoriscono la riduzione dei fenomeni di condensa su finestre e porte durante il periodo invernale. Il coefficiente di trasmissione termica di un serramento Domal abbinato ad un doppio vetro basso emissivo è inferiore del 33% rispetto ad un infisso in legno con vetro semplice.

Rispetto dell’Ambiente
L’alluminio non si consuma, si usa e si riusa e si riusa… Il 75% dell’Alluminio, da quando esiste, è ancora utilizzato. Il riciclaggio dell’alluminio richiede il 5% dell’energia utilizzata in origine.

Tenuta e Durata nel Tempo
L’alluminio è eterno, sia per le proprie caratteristiche di resistenza, sia per la riciclabilità: è il materiale sostenibile per eccellenza e riutilizzabile all’infinito, che conserva intatte le proprie caratteristiche e qualità meccaniche. Inoltre non rilascia alcuna sostanza nociva, è chimicamente innocuo, sano ed ignifugo.

Zero Manutenzione
La manutenzione è estremamente semplice, non necessita di alcuna verniciatura aggiuntiva e si limita ad una pulizia con un panno umido e sapone a ph neutro:
Quattro volte all’anno in contesti urbani;
Due volte all’anno in contesti rurali;
Ogni due mesi in contesti industriali;
Ogni due mesi o più in zone costiere;

Non esitare a contattarci
per maggiori informazioni o
per prendere un appuntamento!